posizione:   home page > pumaclub > iniziativecentenario ford Noi Pumisti...

 MS Explorer & 1024x768 pixel


vai direttamente a:    1. locandina del raduno       2. resoconto e fotografie del raduno

                                 3. resoconto e fotografie della giornata di NOI PUMISTI

3. resoconto e fotografie della giornata di NOI PUMISTI

I sogni son desideri... e a volte diventano anche realtà!

Quello di prima era il resoconto "ufficiale" che ho mandato ai giornali… ecco quindi per tutti voi una succosa relazione del raduno di noi Pumisti ;-)

Be’, l’inizio non è stato dei migliori… nel senso che il mega incidente che sabato ha comportato pure la chiusura dell’autostrada ci ha fatto arrivare tutti con almeno un’ora e mezza di ritardo… che iella!!! Ma da li in avanti è stata una vera festa :-)))

Da Fiorenzo del Capri Club Italia e dai suoi assistenti siamo stati accolti alla grande e verso mezzogiorno ci hanno fatto parcheggiare a semicerchio nella parte alta del campo adibito a raduno: uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!

Personalmente poi è stata una grandissima emozione rappresentare (visto che Diego non c’era…) il nostro Club, il più numeroso in assoluto tra quelli presenti!!! E poi vedere Paolo Gratton del Museo Ford di Gorizia che arriva con una Puma è stato bellissimo: l’abbiam fatto parcheggiare con noi ed abbiamo scambiato con lui alcune gustose battute… mitico "Mr. Gratton", anche lui animato dallo "spirito indomabile" di Puma :-)

Poi presso la premiata ditta (leggi "tende"…) "Lele & Cowboy" ha avuto luogo un banchetto degno dei migliori finali dei racconti di Asterix: speck, formaggi, salsicce e vini da tutto il triveneto (ma anche ettolitri d’acqua per dissetarsi!) sono stati i protagonisti assoluti dalla pausa pranzo di mezzogiorno! Troppo bella l’atmosfera amichevole che aleggiava su tutto il raduno!!!

E di Barbara che dire??? Amici, lo sapevate che nel club abbiamo una ragazza super appassionata che ha posseduto ben 3 Puma??? M-I-T-I-C-A!!!

E poi la ciliegina sulla torta: la partecipazione di Fabio "Cowboy" (navigato per l’occasione da Daniele "Lele") alla prova di abilità! Con la Puma 1400 ed un rapporto peso-potenza "sfavorevole" (hehehe, sono stati gli unici a partecipare in due sull’auto!) hanno fatto subito il miglior tempo nelle prove ed alla fine della gara, contenti come matti, sono arrivati 4° assoluti… B-R-A-V-I :-)

Peccato solo che Fabio, in un’uscita un po’ troppo "allegra", abbia rotto un neon sottoscocca… per non parlare poi della "paura" del sottoscritto che ha avuto la propria Puma "sfiorata" da quella di Fabio "Cowboy" proprio al termine del suddetto "numero"…

Insomma, come avrete capito ci siamo divertiti un sacco e conosciuti un po’ più tra di noi :-)

L’unica nota stonata (ma non dipendeva certo da qualcuno…) è stato il gran caldo… da morire!!! Fortuna che "qualcuno" ha portato via un po’ di crema solare protettiva ;-)

Ma adesso basta con le parole e via alle immagini: solo con quelle vi renderete conto di quella che è stata la parola d’ordine del "nostro" raduno: DIVERTIMENTO…

by Giuliano Bullitt The First Red

 

   Clicca su ogni fotografia per ingrandirla...

Primi Arrivi Primi Arrivi Primi Arrivi Primi Arrivi Si piantano le tende Giuliano con regalo Lele-Moni
Disposizione mezzogiorno Disposizione mezzogiorno Disposizione mezzogiorno Disposizione mezzogiorno Posteriori Posteriori
Musetti Goti Cowboy & Lele al parco partenza Prima della partenza Euforia dopo il miglior tempo in prova Cowboy e Lele in gara
Navigatore punito ad acqua per il 4° posto in gara Commenti post gara... I nostri eroi mimano il comportamento dell'auto Foto di gruppo... senza Giuliano Tuning Carlo Tuning Klovis

vai direttamente a:    1. locandina del raduno       2. resoconto e fotografie del raduno

                                 3. resoconto e fotografie della giornata di NOI PUMISTI


^top

- home page    - guest-book & forum di discussione    - e-mail    - motor-link


© 2001-2004. Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale di immagini, files e informazioni presenti su questo sito.
Ogni utilizzo, riutilizzo, trasmissione e/o copia degli stessi deve essere previamente autorizzata.
Tutti i marchi che appaiono in questa e nelle prossime pagine appartengono ai legittimi proprietari.